top of page

Andrà in scena domenica 18 giugno 2017 la quarta edizione del Farini Trail, gara offroad di 28 km che porterà i concorrenti sui sentieri che dal Passo delle Pianazze conducono fino alla vetta del Monte Ragola, proprio sullo spartiacque delle province di Piacenza e Parma.

In concomitanza con la marcia non competitiva del Principato delle Pianazze (percorsi da 6-10-20 km), l’ASD VIVO SPORT è infatti orgogliosa di presentare nuovamente la gara trail che porta ogni anno gli atleti iscritti sugli impegnativi sentieri di una delle zone più selvagge e affascinanti delle nostre vallate.

​

Al termine della gara, avranno luogo le premiazioni. La giornata non si fermerà qui, tuttavia, dal momento che l’Organizzazione ha previsto per tutti i runners un lauto pranzo presso l’Osteria Da Pianassa, con primo, secondo, contorno, dolce tipici della tradizione piacentina (e vino in quantità), al costo di soli 15 euro (anche per gli accompagnatori). Sarà questo un momento di grande convivialità, in compagnia anche dei marciatori che avranno preso parte alla non competitiva, all’insegna del buon cibo e … del ballo! Sulla pista del ristorante, infatti, i trailers e i marciatori potranno mettere in mostra le loro doti di ballerine e ballerini di liscio.

PROGRAMMA

DOMENICA 18 GIUGNO

Passo Pianazza, Farini (PC)

​

RITROVO E CONSEGNA PETTORALI

ore 7.30

​

PARTENZA

ore 9.00

bottom of page